CHI SIAMO

Il Garage Bernasconi nasce nella sede di Savosa attorno agli anni 1948-1949 per iniziativa di Antonio Bernasconi, padre dell'attuale proprietario Luigi. Negli anni, passato il testimone al figlio Luigi, l'azienda è cresciuta sino a raggiungere l'attuale struttura di circa quindici collaboratori.

 

Concessionario Principale FIAT, ABARTH e FIAT PROFESSIONAL per il Sottoceneri e servizio FIAT, ABARTH, FIAT PROFESSIONAL, JEEP-CHRISLER-DODGE e LANCIA ulteriormente indica non solo un rapporto di collaborazione e fiducia duratura con le marche ed il Gruppo FCA SVIZZERA, ma anche un riconoscimento tangibile dell'ottimo lavoro svolto negli anni.

 

Oggi Il Garage Bernasconi è pronto alle sfide future ed ai cambiamenti in atto, ma su una cosa non vuole invece cambiarsi: il mantenere la qualità dei rapporti umani ed il valore dell'etica comportamentale al centro della sua attività quotidiana.

MoparScopri i nostri servizi

GARAGE BERNASCONI SA mette a tua disposizione esperti qualificati e ricambi originali, per prendersi cura della tua auto e garantirti la migliore assistenza e il massimo della qualità e della sicurezza. 

SELEZIONA UN BRAND

LE NOSTRE SEDI